
Alexandre Hotel Gala
- Av. del Arquitecto Gomez Cuesta, 3 Playa de las Americas Arona 38660 ES
- Tel. +18553346659
Alexandre Hotel Gala
Quando desiderate soggiornare in questo hotel?
Camere : 308
Catena Alberghiera : Alexandre hotels Tenerife
Panoramica hotel
Alexandre Hotel Gala ti permette di soggiornare nel centro di Arona e di raggiungere a piedi Playa de las Américas e Parco acquatico Siam Park in meno di un quarto d'ora. Questo hotel per famiglie dista 5,1 km da Spiaggia di Fañabé e 2,7 km da Spiaggia di Los Cristianos.
CamereRilassati in una delle 308 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Attrattive della proprietàRilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un centro fitnesse una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.
RistoranteQuesto hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.
Altre attrattivePotrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Arona? Presso questo hotel avrai a disposizione 30 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.